lunedì 11 marzo 2013

Wild 12 marzo 2013: Pollino, scimmia anatra, Alaska

wild oltrenatura
“WILD-OLTRENATURA”

FIAMMETTA CICOGNA NEL PARCO DEL POLLINO TRA RAFTING E GRIFONI

PER “FRANK OF THE JUNGLE”, LA SCIMMIA ANATRA, UNICA IN GRADO DI NUOTARE

MARTEDÌ 12 MARZO IN PRIMA SERATA SU ITALIA UNO

Domani, martedì 12 marzo in prima serata su Italia Uno, settimo appuntamento con la nuova edizione di “Wild–Oltrenatura”, il programma ”mozzafiato” della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

Per il suo viaggio nell’Italia più selvaggia, la conduttrice raggiunge il Parco Nazionale del Pollino dove il tasso di adrenalina sarà altissimo durante le discese in rafting e  l’incontro straordinario e ravvicinato con dei grifoni.

E ancora, mentre l’inviato Ben Fogle analizza la forza devastante di vento e onde, l’erpetologo Frank Cuesta, per la serie “Frank of the jungle”, incontra creature curiose e rare come la scimmia anatra, la sola che sa muoversi sott'acqua.

Per la serie “Wild in Italy” (atleti estremi italiani), infine, l'avventura  in Alaska del musher Fabrizio Lovati con la sua muta di sleddogs, cani da slitta.

“Wild-Oltrenatura” è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

FONTE: UFFICIO STAMPA




Nessun commento:

Posta un commento