lunedì 4 marzo 2013

Wild 5 marzo 2013: Cilento, dragoni e Thomas Degasperi

“WILD-OLTRENATURA”

FIAMMETTA CICOGNA NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO

PER “WILD IN ITALY”, L’ACROBATA DELLO SCI NAUTICO THOMAS DEGASPERI

MARTEDÌ 5 MARZO IN PRIMA SERATA SU ITALIA UNO

Domani, martedì 5 marzo in prima serata su Italia Uno, sesto appuntamento con la nuova edizione di “Wild–Oltrenatura”, il programma ”mozzafiato” della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

Per il suo viaggio nell'Italia più selvaggia, dopo il Gran Sasso, la conduttrice raggiunge il Parco Nazionale del Cilento (SA). In questa riserva attraversa l’altipiano sino a giungere al mare, guada un fiume che si inabissa per poi riapparire dopo aver attraversato le viscere della terra.

E ancora, mentre l’inviato Ben Fogle analizza la forza dell’acqua e delle alluvioni, l’erpetologo Frank Cuesta esplora ancora il mondo dei rettili con i Dragoni di Komodo.

Per la serie “Wild in Italy” (atleti estremi italiani), infine, Thomas Degasperi, professionista e acrobata dello sci nautico, ed Erik Volpe, “mago” del kitesurf, raccontano le loro avventure tra cielo e abissi.

“Wild-Oltrenatura” è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento