giovedì 4 aprile 2013

Come mi Voglio 4 aprile 2013 con Domenico Riitani e Ivano Luppino


TV: ACNE, A COMEmiVOGLIO TUTTI I RIMEDI PER CANCELLARE QUEI MALEDETTI BUCHI SUL VISO

Adolescenza, vergogna, depressione. Sono questi gli elementi che delineano l’incedere dell’acne, il grande problema che affligge i giovani e che, senza le adeguate soluzioni, si trascina sul volto e nell’anima, anche dei vip, per tutta la vita.

Le tecniche laser per gli inestetismi ed il ringiovanimento della pelle del viso sono il tema della decima puntata di COMEmiVOGLIO, il tv talk di medicina e chirurgia estetica condotto da Roly Kornblit e Samantha De Grenet con la regia di Mario Maellaro, in onda su Canale Italia 83 domani alle 19.



Oltre all'acne si parlerà di couperose, macchie cutanee e rughe con i medici Domenico Riitani e Ivano Luppino, di consigli cosmetici con il Make up artist Luigi Rizzello per nascondere tutte le imperfezioni e i preziosi  suggerimenti  dello psicoterapeuta Nicola Petrocchi   aiuteranno  a superare  il problema più detestato in gioventù.

“Come un bell’abito, il brufolo si deve indossare con disinvoltura, con carattere e sicurezza –  ha  commentato in studio la stilista Lucilla Paci – solo così non se ne accorgerà nessuno”.

“Per i ragazzi - ha spiegato  il dott. Petrocchi – è fondamentale spostare l’attenzione dal brufolo, il singolo elemento deturpante del viso, alla totalità dell’immagine della persona. E’ molto importante fare capire al giovane paziente che si può attraversare il mondo fieri dei nostri piccoli e grandi difetti perché gli altri saranno in grado di vedere, di noi, non solo quelli ma il nostro intero essere”.

Nessun commento:

Posta un commento