lunedì 29 aprile 2013

Flavio Tosi a Quinta Colonna 29 aprile 2013

FLAVIO TOSI: «IL MINISTRO DELL’IMMIGRAZIONE DEVE OCCUPARSI
DI LAVORO E CASA, NON DI IUS SOLI»
“QUINTA COLONNA”
LUNEDÌ 29 APRILE 2013
«Amministro una città che ha quasi il 15% di popolazione straniera residente e ben integrata. Ho io la delega all’integrazione, all’immigrazione e alla sicurezza perciò cerco di lavorare positivamente con le comunità straniere.
La critica mossa dalla Lega Nord al neoministro dell’immigrazione Cécile Kyenge è che i primi problemi che evidenziano gli immigrati, non sono quelli dello ‘ius soli’ e dei tempi per ottenere la cittadinanza, ma il lavoro e la casa». Queste le dichiarazioni di sindaco di Verona e segretario della Lega Nord in Veneto Flavio Tosi ospite questa sera, lunedì 29 aprile, a “Quinta Colonna” su Retequattro.


SPARI A PALAZZO CHIGI

FLAVIO TOSI: «EPISODIO INQUIETANTE. SE QUALCUNO VOLESSE INNESCARE UNA SPIRALE DI VIOLENZA NON MANDEREBBE UN KILLER, MA UN DISPERATO»

“QUINTA COLONNA”
LUNEDÌ 29 APRILE 2013

«Bisogna capire se è un episodio spontaneo o se c’è qualcosa dietro. L’uomo ha messo a segno 3 colpi su 6 e lo ha fatto con una pistola con matricola abrasa. Se qualcuno volesse innescare una spirale di violenza non manderebbe un killer, ma un disperato. Per questo è un episodio inquietante». Con queste parole commenta la sparatoria avvenuta ieri a Palazzo Chigi, il sindaco di Verona e segretario della Lega Nord in Veneto Flavio Tosi, ospite questa sera, lunedì 29 aprile, a “Quinta Colonna” su Retequattro.

Nessun commento:

Posta un commento