lunedì 22 aprile 2013

Marino Mastrangeli a Quinta Colonna 22 aprile 2013


MARINO MASTRANGELI:«LA VOTAZIONE CHE HA DECISO LA MIA ESPULSIONE È ILLEGITTIMA»
«MANCANO 20 VOTI»

« FORSE VITO CRIMI MI VEDE COME UN NEMICO POLITICO»

“QUINTA COLONNA”
LUNEDÌ 22 APRILE 2013

«La votazione che questa sera ha deciso la mia espulsione è illegittima. Non possono buttarmi fuori» Esordisce così Marino Mastrangeli intervenuto in diretta a “Quinta Colonna”, stasera, lunedì 22 aprile, su Retequattro.


«La maggioranza dei nostri parlamentari è di 82 persone, mentre hanno votato a favore della mia espulsione solo in 62. Mancano 20 voti» spiega Mastrangeli. «Inoltre, non ho mai violato nulla: anche in questo momento, non sto partecipando ad alcun talk show televisivo, sto solo rilasciando un’intervista e non sto violando il regolamento». «In riunione ho chiesto che venga domandato, via web, ai 50.000 iscritti del Movimento se è giusto che i parlamentari partecipino alle trasmissioni televisive».

Quanto ad un possibile cambio di partito, Mastrangeli ha risposto: «Ho il M5S nel sangue. Sarò sempre del M5S perché sono a favore della democrazia diretta»

«Non lo so perché vogliano espellermi, – conclude Mastrangeli - forse Vito Crimi mi vede un nemico politico:da Grillo e Casaleggio ho ricevuto solo strette di mano e sorrisi.»

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento