mercoledì 3 aprile 2013

Motomondiale 2013 in diretta e in chiaro Italia 1 e Italia 2

MOTOMONDIALE 2013

SI ACCENDONO I MOTORI CON IL GRAN PREMIO DEL QATAR
IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA SU ITALIA 1, ITALIA 1 HD E MEDIASET ITALIA 2
DAL 4 AL 7 APRILE 2013

Mediaset per il 12° anno consecutivo trasmette in esclusiva tutto il Motomondiale.
Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 18 ore a weekend.

Si comincia giovedì 4 aprile 2013, con il primo Gran Premio della stagione, sul circuito di Losail in Qatar.
Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506 del Digitale Terrestre) le qualifiche ufficiali e le gare di tutte le classi.
Mediaset Italia2 trasmetterà in esclusiva in diretta tutto il weekend motociclistico di tutte e tre le classi impegnate nella competizione, dalle prove libere fino alle gare.

Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono rigorosamente in formato 16:9.

Inoltre, su Sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming le prove libere, le qualifiche e i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare su Mediaset Italia2 e su Italia 1/HD è affidata a Guido Meda.
Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella.
Al termine delle gare, al via “Fuori Giri”, condotto da Ronny Mengo.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento