martedì 30 aprile 2013

Paolo Cento e Alessia Mosca a Quinta Colonna Il Quotidiano

Paolo Cento e Alessia Mosca a Quinta Colonna Il Quotidiano

tema: “È già marcia indietro sull’Imu?”
ospiti: Paolo CENTO (Sel), Alessia MOSCA (Pd)
piazza Varazze

Retequattro – martedì 30 aprile 2013 - ore 20.30

Questa sera, martedì 30 aprile, “Quinta Colonna, il quotidiano” e Paolo Del Debbio affrontano la querelle tra Pd e Pdl sulla possibile abolizione dell’Imu. Intervengono nel dibattito, Paolo Cento (Sel) e Alessia Mosca (Pd). L’inviato Roberto Poletti è in collegamento da una piazza di Varazze.


PAOLO CENTO: «ASCOLTARE IL DISCORSO DI LETTA,
È STATO COME ASSISTERE AD “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”: MI AUGURO IN FUTURO SIA PIÙ CONCRETO»

“QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO”
 MARTEDÌ 30 APRILE 2013

«Ascoltando il discorso di Enrico Letta, mi è sembrato di assistere ad “Alice e il Paese delle Meraviglie”: i drammi del Paese sembravano alle nostre spalle. Purtroppo non è così. Bisogna avere rispetto delle persone che per questa crisi pagano prezzi enormi dal punto di vista morale e sociale. Quando si fa un annuncio è necessario dare tempistiche precise e spiegare da dove si prendono le risorse. La mia preoccupazione è che l’Imu diventi il cavallo di battaglia di un ‘trasformismo’ che non porta risultati. Mi auguro che Letta in futuro sia più concreto».
Queste le dichiarazioni di Paolo Cento (Sel) ospite questa sera, martedì 30 aprile, a “Quinta Colonna, il Quotidiano”, in access prime-time su Retequattro.


ALESSIA MOSCA (PD): «QUANTO AFFERMATO IERI DA LETTA NON PUÒ ESSERE RITRATTATO» 
«SONO OTTIMISTA PERCHÉ IL NUOVO ESECUTIVO GODE DI UN’AMPIA MAGGIORANZA»

“QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO”
 MARTEDÌ 30 APRILE 2013

«Ieri il Governo ha chiesto la fiducia con un atto formale e ciò che è stato detto non può essere ritrattato. A giugno, la rata dell’Imu non verrà pagata in attesa che il parlamento la rimoduli riducendola o abolendola per le fasce più deboli. Quale sia l’approdo finale di questa discussione nei prossimi mesi non è ancora chiaro. Le caratteristiche di questo governo sono eccezionali: è nato nasce da uno stallo e dall’unione di diverse forze. Sono ottimista perché il nuovo esecutivo gode di un’ampia maggioranza».
Queste le dichiarazioni di Alessia Mosca (Pd) ospite questa sera, martedì 30 aprile, a “Quinta Colonna, il Quotidiano”, in access prime-time su Retequattro.


Nessun commento:

Posta un commento