giovedì 4 aprile 2013

Paperissima 2013, ospiti Totti, Ilary Blasi e Scamarcio

paperissima gerry scotti e michelle hunziker
FRANCESCO TOTTI, ILARY BLASI E RICCARDO SCAMARCIO
OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI
“PAPERISSIMA – ERRORI IN TV”
Un programma di ANTONIO RICCI

condotto da MICHELLE HUNZIKER e GERRY SCOTTI

VENERDI’ 5 APRILE 2013 – IN PRIMA SERATA - SU CANALE 5

Da venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, conducono “Paperissima – Errori in tv”, tredicesima edizione del programma di Antonio Ricci.

Sul pianeta Canale 5 si sta per abbattere una vera pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Si tratta di un’onda anomala di filmati irresistibili che hanno per protagonisti personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche persone comuni.

A svelare le nuove gaffe, due autentici esperti di “errori in tv”: Gerry Scotti e Michelle Hunziker, alla loro quinta conduzione in coppia.
Per la puntata d’esordio, Gerry e Michelle saranno catapultati, tra brillantine e abiti in stile pin-up, nelle atmosfere rockabilly in stile Grease e nel lontano West nelle vesti di un cowboy e di un’avvenente pupa da saloon.

Ospiti della prima puntata Francesco Totti e Ilary Blasi, coppia che ha ereditato simbolicamente il testimone dai mitici Sandra e Raimondo (presenti in tutte le puntate inaugurali del programma) e Riccardo Scamarcio.

Nei panni delle Paperette, quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro. Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione targata 1990, a Silvia Arzuffi.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento