domenica 21 aprile 2013

Quinta Colonna 22 aprile 2013: elezione Napolitano

“BEN TORNATO PRESIDENTE”
NUOVO APPUNTAMENTO IN PRIMA SERATA CON
“QUINTA COLONNA”

LUNEDI’ 22 APRILE 2013, IN PRIMA SERATA

Dopo il debutto della versione quotidiana di “Quinta Colonna” in access prime-time, Paolo Del Debbio, nel corso del nuovo appuntamento settimanale del programma affronta la rielezione di Giorgio Napolitano, l’ipotesi di un governissimo e il ritorno di Grillo in piazza.


Lunedì 22 aprile, alle 21.10, su Retequattro, il dibattito in studio sarà animato da Anna Ascani (Pd), Lara Comi (Pdl), l’ex presidente della Camera Irene Pivetti e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Nel corso della puntata, “Quinta Colonna” si collegherà con le piazze di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza, e di Policoro, in provincia di Matera.

AL VIA “QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO”

L'ACCESS PRIME-TIME D’APPROFONDIMENTO GIORNALISTICO DI RETEQUATTRO

CONDUCE PAOLO DEL DEBBIO

DAL 22 APRILE, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.30

Primo appuntamento con lo spin-off quotidiano di “Quinta Colonna”: da domani 22 aprile il programma d’informazione leader della prima serata del lunedì diventa anche l'access prime-time d’approfondimento giornalistico di Retequattro.

Dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 21.15, “Quinta Colonna, il Quotidiano” approfondirà il tema politico-economico del giorno attraverso i pareri, spesso contrapposti, dei protagonisti e collegamenti con le piazze italiane.

Del Debbio, arbitro del confront o, non abbandona quindi la formula vincente di “Quinta Colonna”: dare la parola alla gente comune e chiedere soluzioni, non solo opinioni, alla classe dirigente.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento