lunedì 8 aprile 2013

Speciale Tg5: il caso Ruby, il Salone del Mobile di Milano e Vinitaly


SPECIALE TG5
TOTO-QUIRINALE: CONTO ALLA ROVESCIA
TRA STRATEGIE E MANOVRE SEGRETE

Tra gli altri argomenti della puntata

Tutte le tappe processuali del “caso Ruby”
Un reportage sull’ospedale IDI di Roma,
Le ultime tendenze dal Salone del Mobile di Milano e dal Vinitaly di Verona
Intervista a Lorenzo Jovanotti alla vigilia del mega tour negli stadi

Canale 5, martedì 9 aprile in seconda serata

Domani martedì 9 aprile, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun.

Chi sarà l’erede di Napolitano? Il toto Quirinale è sempre più incalzante. Un servizio scandisce il conto alla rovescia per l’elezione del Capo dello Stato, una figura decisiva per i futuri equilibri politici, tra strategie e manovre segrete.

Tra i temi di questa puntata:

·         Caso Ruby. Una carrellata per ripercorrere tutte le tappe processuali della vicenda con i capi d’accusa e le richieste della difesa fino alle ultime dichiarazioni della giovane marocchina di fronte al tribunale di Milano.
·         Un reportage sull’IDI di Roma per capire cosa è successo all’Istituto Dermopatico dell’Immacolata. Per quale motivo un’eccellenza assoluta in campo dermatologico può finire nel vortice degli sprechi milionari?
·         Le ultime tendenze dal Salone del Mobile di Milano e dal Vinitaly di Verona: preferenze, mode e novità in materia di design e di vini.
·         Un’intervista a Lorenzo Jovanotti al debutto del suo “Backup Tour” negli stadi d’Italia.


Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun per raccontare la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

Nessun commento:

Posta un commento