lunedì 22 aprile 2013

Speciale Tg5: PD e governo, assalti furgoni portavalori, gang dell'Est Europa

SPECIALE TG5: PD AL BIVIO TRA NUOVA LEADERSHIP E SCISSIONE
Canale 5, martedì 23 aprile in seconda serata

Tra gli altri argomenti della puntata:
Gli assalti ai furgoni portavalori come raid militari
Le gang dell’est Europa
I misteri della Milano sotterranea
Due ritratti d’artista: Luca Argentero e Patty Pravo

Martedì 23 aprile, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun.


In studio, Gioacchino Bonsignore. Dopo le dimissioni di Bersani e della nomenclatura del PD, cosa succederà al partito, in bilico tra nuova leadership e scissione?

Tra i temi di questa puntata:

·         Si moltiplicano gli assalti ai furgoni portavalori, furti milionari organizzati come veri e propri raid militari.
·         Un reportage racconta tutti i traffici illeciti proveniente dall’est Europa, da quello della prostituzione fino ad arrivare a quello dei cuccioli di razza.
·         Dopo Roma, le telecamere di Speciale Tg5 esplorano la Milano sotterranea: una città ricca di cunicoli, cimiteri e cripte segrete.
·         Intervista a Luca Argentero per conoscere tutte le tappe di un successo, dal reality al cinema.
·         Un servizio dedicato ad una cantante sempre sulla cresta dell’onda, Patty Pravo che ha dedicato una vita alla musica.

Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun per raccontare la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

FONTE: UFFICIO STAMPA



Nessun commento:

Posta un commento