giovedì 9 maggio 2013

Ambra Angiolini a Supercinema 10 maggio 2013

ESCLUSIVA A “SUPERCINEMA”

AMBRA ANGIOLINI: “HO SMESSO DI VOLER SEMBRARE SEMPRE LA PIÙ INTELLIGENTE E ACCETTO VOLENTIERI ANCHE I FILM COMMERCIALI PER ESSERE PIÙ VICINA AL PUBBLICO”

VENERDÌ 10  MAGGIO 2013 IN SECONDA SERATA

Venerdì 10 maggio in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset.

A Supercinema, in esclusiva- Ambra Angiolini - nel dibattito sulla crisi del cinema italiano:  “Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico. Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile..”

E ancora, un viaggio esilarante tra i poliziotti più comici del grande schermo, dall’ Ispettore Clouseau al Leslie Nielsen della Pallottola spuntata, passando per l’irresistibile commissario Lino Banfi di Fracchia, la belva umana e I due carabinieri di Carlo Verdone e Enrico Montesano.

“Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento