giovedì 16 maggio 2013

Il giro del mondo in 80 isole su Dove TV

Le isole sono luoghi magici dove poeti, artisti e musicisti trovano le migliori fonti d’ispirazione, come Paul Gauguin a Tahiti o Neruda a Capri. Ritorna su DoveTv (Sky canale 412) la serie Il giro del mondo in 80 isole, dodici episodi a partire da venerdì 7 giugno, alle ore 22.00.

Protagoniste le acque dei mari più belli del pianeta, le popolazioni che ci si affacciano, le terre conquistate da una natura intatta e i fondali abitati da organismi marini affascinanti e misteriosi. Un giro del mondo di isola in isola guidati da esperti, ricercatori, guide locali che riveleranno i segreti di questi fazzoletti di terra sospesi sul mare.

Un viaggio in dodici appuntamenti, durante il quale visiteremo alcune delle mete più suggestive al mondo: le Maldive, tra siti di immersione e lunghe spiagge incontaminate, l’atollo di Rangiroa in Polinesia dove le vigne si affacciano su spiagge di corallo, alcune delle più belle isole greche tra cui Rodi e la sua Valle delle Farfalle, fino ad arrivare agli antipodi del mappamondo, a Fanjove, paradiso disabitato in Tanzania.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento