giovedì 23 maggio 2013

Roberta Ragusa e Angela Celentano a Quarto Grado 24 maggio

I CASI DI ROBERTA RAGUSA E ANGELA CELENTANO
AL CENTRO DEL NUOVO APPUNTAMENTO CON
“QUARTO GRADO”

VENERDI 24 MAGGIO 2013, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

I casi di Roberta Ragusa e Angela Celentano sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, programma condotto da Salvo Sottile, in onda venerdì 24 maggio, alle 21.15, su Retequattro.

Sabato 25 maggio in tutto il mondo si celebra la “Giornata internazionale per i bambini scomparsi”. L’evento è nato nel 1983 per ricordare Ethan Patz, un bambino rapito a New York il 25 maggio 1979, e per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno e contemporaneamente dare un messaggio di solidarietà e speranza ai genitori che non hanno più notizie dei loro figli.

Sottile, con Sabrina Scampini, affronta questo delicato tema ricordando la storia della bimba scomparsa sul Monte Faito nel ’96 e occupandosi dei fatti che vedono protagonista un altro minore: Sergio Isidori.
Scomparso il 23 aprile 1979, all’età di 5 anni, il piccolo Sergio viveva con la famiglia a Villa Potenza, un paesino vicino a Macerata.

Nel corso della serata, il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sulla vicenda di Elisabetta Grande e di sua figlia Maria Belmonte.

Le due donne di Castel Volturno, svanite nel nulla nel 2004, sono state ritrovate morte il 13 novembre 2012, murate nella villetta di Baia Verde in cui Domenico Belmonte, rispettivamente marito e padre, ha continuato a vivere in tutti questi anni.

Infine, continua la campagna di “Quarto Grado” a fianco di “Telefono Rosa” per maggiori informazioni visitare il sito Qui Mediaset.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento