lunedì 13 maggio 2013

Smash: seconda stagione con Liza Minnelli e Jennifer Hudson


SMASH: AL VIA LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PRODOTTA
DA STEVEN SPIELBERG
SUPER GUEST STAR: JENNIFER HUDSON E LIZA MINNELLI

Su Mya, da martedì 14 maggio alle ore 21.15, al via la seconda stagione in prima tv della serie prodotta da  Steven Spielberg: “SMASH”. Il telefilm incentrato sulla realizzazione di un musical sulla vita di Marilyn Monroe, lo scorso anno ha ricevuto consensi sia di pubblico che dalla critica, conquistando un Emmy per la coreografia oltre ad essere stata nominata  per i Golden Globe e i Grammy.
In questa nuova edizione una vera e propria rivoluzione:
·        Tre new entry: Andy Mientus (Kyle, aspirante scrittore); Jeremy Jordan (Jimmy, cantante ed amico di Kyle) e Krysta Rodriguez ( Ana, nuova coinquilina di  Karen).

·        Due super guest star che reciteranno nei panni di se stessi: l’attrice e cantante Jennifer Hudson, presente in diversi episodi e, Liza Minnelli ospite in una puntata, che canterà una canzone inedita scritta appositamente per la serie.

·        Approda nella serie Sean Hayes evento che segna la reunion con Debra Messing - coppia indimenticabile della pluripremiata sit-com “Will&Grace”.

Confermate le colonne portanti della serie: Anjelica Huston, Debra Messing, Jack Davenport, e Christian Borle.

Steven Spielberg, produttore della serie, ha affermato: “Non esiste niente in tv come ““Smash”: sfida tutto ciò che è commerciale e popolare oggi” .

Nessun commento:

Posta un commento