venerdì 10 maggio 2013

Stefano di Martino a Verissimo 11 maggio 2013

STEFANO DE MARTINO E NEK

tra gli ospiti di VERISSIMO

condotto da SILVIA TOFFANIN

Sabato 11 maggio 2013, alle ore 16.00, ultimo appuntamento stagionale con “Verissimo”, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

In esclusiva, Silvia Toffanin intervisterà Stefano De Martino, per la prima volta ospite in televisione da quando è diventato papà.

Inoltre, saranno in studio: Nek, Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria, Giulia Bevilacqua e Antonella Mosetti.

Da settimana prossima il successo di questa edizione di Verissimo prosegue con due appuntamenti speciali, il 18 e il 25 maggio, con tante interviste e servizi inediti.


VERISSIMO

STEFANO DE MARTINO:

“I figli bisogna farli presto, quando si è giovani”

“Ho pianto come non avevo pianto mai. Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore”.

Stefano De Martino, racconta in esclusiva a Verissimo la gioia di essere diventato papà del piccolo Santiago, nato dall’amore con la show girl Belen Rodriguez.
A Silvia Toffanin che gli chiede cosa significhi diventare padre a soli 23 anni, Stefano risponde: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare”.

Il ballerino, che sfoggia un nuovissimo tatuaggio con la scritta “Santiago”, parla del suo rapporto con Belen e dice: “Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo” e rispetto ad un eventuale matrimonio che suggelli il loro amore, confida: “Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”.



Nessun commento:

Posta un commento