venerdì 24 maggio 2013

Tapiro d'Oro a Mario Borghezio e Alessandro Del Piero

STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA VALERIO STAFFELLI CONSEGNA DUE TAPIRI: IL TAPIRO NERO ALL’EURODEPUTATO MARIO BORGHEZIO PER LE SUE DICHIARAZIONI SUL MINISTRO CECILIA KIENGE E IL TAPIRO D’ORO AD ALESSANDRO DEL PIERO ILLUSTRE ESCLUSO ALLA FESTA SCUDETTO DELLA JUVENTUS

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro nero all’eurodeputato Mario Borghezio per la figuraccia fatta con le sue dichiarazioni sul Ministro per l’Integrazione Cecilia Kienge. Staffelli consegna anche un Tapiro d’oro ad Alessandro Del Piero, vera e propria bandiera della Juventus, che però non ha trovato un biglietto per assistere alla festa scudetto dei bianconeri.


STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA VALERIO STAFFELLI CONSEGNA
IL TAPIRO D’ORO AD ALESSANDRO DEL PIERO
ILLUSTRE ESCLUSO ALLA FESTA SCUDETTO DELLA JUVENTUS

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro ad Alessandro Del Piero, vera e propria bandiera della Juventus, che non è stato invitato alla festa scudetto dei bianconeri. Staffelli chiede all’ex capitano: “Hanno rivinto lo scudetto e non l’hanno invitata alla festa. Come mai?”.  Del Piero risponde: “Ho salutato i miei compagni dopo la festa e questa è la cosa più importante: aver mantenuto questo splendido rapporto con loro. Diciannove anni è chiaro che non si dimenticano. Sono felice per loro, hanno fatto un grande anno”. Poi l’inviato di Striscia s’informa anche sulla nuova avventura di Alex: “E in  Australia come va?”. “Va molto bene, si vive bene, più rilassati, più tranquilli. Purtroppo, niente play off: ecco, lì un po’ di Tapiro ci sta!”.

Nessun commento:

Posta un commento