giovedì 20 giugno 2013

Intervista a Vasco Rossi a Speciale Tg5: Sono vivo per miracolo

Speciale Tg5: INTERVISTA VASCO ROSSI: “SONO VIVO PER MIRACOLO, NON PENSO DI AVER PAURA DELLA MORTE”
DOMANI, VENERDI’ 21 GIUGNO, IN SECONDA SERATA

Domani, venerdì 21 giugno, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Speciale Tg5 che propone un’intervista a tutto campo a Vasco Rossi.

Tornato alla grande sulle scene musicali dopo due anni di assenza, il rocker di Zocca ha dominato il palco dell’Olimpico di Torino con 2 ore di spettacolo senza tregua, davanti a più di 50 mila fan. Intervistato da Susanna Galeazzi, racconta: “Da sette mesi ho cambiato modo di vivere, perché mi è arrivato un conto salatissimo, un conto grosso che ho pagato. Sono vivo per miracolo, non penso di aver paura della morte”.

A Speciale Tg5 si parla poi di turismo. L’Italia ha 47 siti riconosciuti dall'Unesco: il 50% del patrimonio artistico mondiale è nel Belpaese. Eppure, l’industria del turismo non riesce a premiare tanta offerta culturale.

E ancora: nuovi modi di viaggiare grazie a Internet, le truffe che danneggiano l’immagine dell’Italia all’estero, i lavori estivi, i consigli per un’abbronzatura sana e senza rischi.

“Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun. Ogni settimana racconta la cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

FONTE: UFFICIO STAMPASPE

Nessun commento:

Posta un commento