martedì 11 giugno 2013

Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5 con Teo Mammucari


JUMP! STASERA MI TUFFO CONDOTTO DA TEO MAMMUCARI

IN GIURIA: ANNA PAOLA CONCIA, ALESSIA FILIPPI,  GIORGIO CAGNOTTO, MISTER OK E IL PRESIDENTE PAOLO BONOLIS

DA DOMANI, MERCOLEDÌ 12 GIUGNO- 4 PUNTATE IN PRIMA SERATA

Domani, mercoledì 12 giugno debutta su Canale 5 “Jump! Stasera mi tuffo”, talent vip di tuffi atletici, condotto da Teo Mammucari.

Per 4 puntate, dal Foro Italico di Roma, 8 personaggi dello spettacolo saranno impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7,5 -10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascerà i telespettatori (e i tuffatori) senza fiato.
Ogni tuffo sarà valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli). Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50mila euro che devolverà in beneficenza.

I concorrenti in gara sono: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Ciccio Valenti.
Tra di loro c’è chi soffre di vertigini, chi non sa nuotare, chi vive l’impatto con l’acqua come un vero e proprio trauma. Tutti saranno costretti a superare i propri limiti mettendosi in gioco.

Ma le difficoltà non finiscono qui: nel corso della prima puntata gli 8 tuffatori famosi  verranno abbinati con 8 tuffatori non famosi, selezionati tra persone comuni. E con loro, in ogni puntata della trasmissione, i vip dovranno anche esibirsi in un difficilissimo tuffo sincronizzato.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento