giovedì 13 giugno 2013

Roberto Benigni, Fiorello, Paolo Bonolis, Armani, Yoko Ono a Speciale Tg5

SPECIALE TG5: PUNTATA DEDICATA A TEATRO, TV, MODA E MUSICA

INTERVISTE ESCLUSIVE A ROBERTO BENIGNI, FIORELLO, PAOLO BONOLIS, GIORGIO ARMANI, YOKO ONO E MOLTI ALTRI

Canale 5, Venerdì 14 giugno in seconda serata

Venerdì 14 giugno, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale Tg5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun.


Questa puntata è interamente dedicata al mondo dello spettacolo. In particolare si parla di teatro, di tv, musica e moda con interviste esclusive a grandi personaggi della scena italiana e internazionale.
Roberto Benigni ha appena presentato a Firenze il nuovo spettacolo teatral-televisivo, TuttoDante. Fiorello spiega come è nata l’Edicola Fiore che “esiste da 15 anni” ancora prima dell’esplosione di twitter, facebook e dei vari social network. Paolo Bonolis racconta la sua carriera e i progetti futuri. Giorgio Armani, Re Giorgio come amano definirlo addetti ai lavori e no, si svela “uomo normalissimo senza corone in testa”. Yoko Ono, 80 anni compiuti lo scorso febbraio, parla della sua passione per l’arte e della perenne vitalità “mi interesso a tutto, ugualmente, ogni giorno. Sono innamorata della vita, in ogni istante”. Per concludere con Carla Bruni e Eva Herzigova.

“Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun. Racconta la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento