venerdì 5 luglio 2013

Autoguarigione: guarire con il potere della mente e del corpo

Guarire con il potere della mente o con l'energia proveniente dal proprio corpo? Secondo il Dr. Zhi Gang Sha è possibile sconfiggere i mali della nostra epoca solamente sfruttando le antiche conoscenze orientali dell'autoguarigione. Asserviti ai dettami della scienza medica moderna, tendiamo a catalogare la medicina alternativa nell'elenco delle bufale.
E se invece fosse tutto vero? Se fosse così ci priveremmo tutti quanti del benessere, condizionati dalla disciplina imperante. Il libro Power Healing Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito - dovrebbe invece dimostrare, attraverso esempi pratici, il valore dell'autoguarigione. Come spiega l'autore Dr. Zhi Gang Sha, le malattie gravi, i disturbi cronici e le turbe della mente possono essere controllati e debellati seguendo nel modo giusto quattro canali: la posizione delle mani e dei piedi, i suoni, l'immaginazione e l'anima.

In Cina queste tecniche non sono affatto nuove, ma rappresentano il frutto di millenni di pratica e innumerevoli casi di successo. Power Healing presenta nel dettaglio tecniche finora sconosciute al mondo occidentale, condividendo con noi conoscenze tramandate di maestro in maestro. L'autoguarigione ha anche il potere di ridurre lo stress, agire positivamente sul sistema immunitario, incrementare la nostra energia, prevenire le malattie e allungare la propria vita

Nessun commento:

Posta un commento