lunedì 26 agosto 2013

Daniela Santanché, Paola Balducci, Antonio Misiani a Quinta Colonna

tema: “Gli ultimi giorni del Governo Letta?
ospiti: Daniela SANTANCHÈ, Paola BALDUCCI, Antonio MISIANI, Vittorio FELTRI
piazza Rovescala (Pavia)

Rete4 -  lunedì 26 agosto 2013 - ore 20.30


Questa sera, lunedì 26 agosto, nel primo appuntamento della nuova stagione di “Quinta Colonna, il quotidiano”, Paolo Del Debbio affronta il tema della stabilità del governo Letta e la questione 'pensioni d’oro'. Intervengono sul tema, Daniela Santanché (Pdl), Paola Balducci (Sel) e Antonio Misiani (Pd). Tra gli ospiti in studio, Vittorio Feltri. L’inviato Roberto Poletti è in collegamento da Rovescala (in provincia di Pavia).

SANTANCHÈ: «DIFFICILE STARE COL GOVERNO DELLE TASSE E DELLE MANETTE»

“QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO”
LUNEDÌ 26 AGOSTO 2013

«Ho poche idee ma chiare: il Pdl non rappresenta né il partito delle manette né quello delle tasse e gli italiani lo sanno. È vero che non abbiamo fatto tutta la rivoluzione liberale con i precedenti governi, ma non siamo mai stati il partito delle tasse. Abbiamo tolto la tassa di successione, l’Ici e stiamo combattendo contro l’Imu sulla prima casa. Mi trovo in difficoltà a stare, da una parte con il governo delle tasse e dall’altra con quello delle manette».
Queste le dichiarazioni di Daniela Santanché ospite questa sera, lunedì 26 agosto, a “Quinta Colonna, il Quotidiano”, su Retequattro.

Nessun commento:

Posta un commento