giovedì 12 settembre 2013

Rocco Parolisi, fratello di Salvatore, a Quarto Grado

Rocco Parolisi rompe il silenzio e, dopo due anni, torna a parlare della vicenda che vede coinvolto il fratello, l’ex caporalmaggiore dell’Esercito condannato all’ergastolo per aver ucciso la moglie Melania Rea.
La testimonianza di Rocco Parolisi apre quindi la nuova puntata di “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Sabrina Scampini, in onda venerdì 13 settembre, alle 21.10, su Retequattro.

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, ospita, Katharina Miroslawa, l’ex ballerina polacca condannata nel '93 a 21 anni e 6 mesi, come mandante dell'omicidio dell'amante, l'industriale Carlo Mazza.
“Quarto Grado” ha raggiunto in Polonia Witold Kielbasinski, ex marito della donna, condannato a 24 anni quale esecutore materiale del delitto.

Il settimanale di Retequattro aggiorna i telespettatori sul giallo di Valentina Salamone: a 11 giorni dall’apertura del processo a Nicola Mancuso, parlano in studio i genitori della diciannovenne ritrovata impiccata ad Adrano, nel 2010.

“Quarto Grado”, infine, dà conto delle novità sull’omicidio di Roberta Ragusa, tentando di tracciare in diretta un identikit del ‘terzo uomo’ implicato nella sua scomparsa.


Nessun commento:

Posta un commento