giovedì 6 febbraio 2014

Libro di ricette vegane senza grassi, sale e zucchero: The China Study

the china study
Cerchi un libro di ricette vegane sane e senza grassi? Il ricettario The China Study - Le Ricette per un'alimentazione sana e naturale si basa sugli insegnamenti del del Dottor T. Colin Campbell, ed è stato scritto dalla figlia LeAnne Campbell.
Vi troviamo un vero e proprio stile di vita, tradotto in ricette gustose e facili da preparare; ma soprattutto vegan, senza sale, zucchero e grassi.

Come già sappiamo, le proteine animali sono ormai additate dalla comunità scientifica quale causa di tante malattie: dal cancro al diabete, dagli scompensi cardiaci all'obesità. Una dieta a base di frutta e verdure (vegetale e integrale) può prevenire e addirittura far regredire questi e tanti altri disturbi.

Il libro The China Study - Le Ricette per un'alimentazione sana e naturale comincia dalla teoria, presentando le ricerche scientifiche alla base della dieta vegan, per poi passare alla pratica, offrendo le chiavi per sbizzarrirsi in cucina senza rinunciare al gusto e alla fantasia.

Vi troviamo in tutto 120 ricette, dolci e salate, elaborate per assicurare l'assimilazione del giusto apporto di valori nutrizionali - carboidrati, proteine, vitamine, sali minerali, etc. - utilizzando prodotti biologici e possibilmente a Km 0. 

Il libro di ricette vegane spiega anche come proporre ai bambini una dieta sana e priva di grassi e proteine animali.

CLICCA QUI SOTTO PER SAPERNE DI PIÙ E PER ACQUISTARE IL LIBRO DI RICETTE VEGANE:

Nessun commento:

Posta un commento