sabato 13 febbraio 2016

La dieta di Beyoncé e Jennifer Lopez: I 22 giorni di Marco Borges

Finalmente abbiamo tra le mani la dieta di Beyoncé, Shakira e Jennifer Lopez, il programma di salute e dimagrimento seguito dalle star della musica e dello spettacolo più belle e invidiate in assoluto! Una dieta vegana di 22 giorni che promette miracoli in termini di perdita di peso e di benessere fisico e interiore.
Dietro tutto questo c'è un nome praticamente sconosciuto, quello di Marco Borges. Le celebrità di Hollywood lo seguono con risultati eccezionali, e ora il suo programma di salute è alla portata di tutti.

"La dieta dei 22 giorni" è un ricettario e un manuale da leggere, rileggere e gustare, che - promette l'autore - è in grado di cambiare la vita. Modificare le proprie abitudini alimentari apporta benefici sia alla salute - si vive più a lungo e ci si ammala di meno - che alla forma fisica - si mantiene la linea e la bellezza. Quindi capelli più lucenti e meno crespi, pelle più luminosa e che invecchia più lentamente... Ah ecco com'è possibile! Verrebbe da dire, ammirando le celebrities dietro il piccolo e grande schermo, per le quali gli anni sembrano non passare mai. E nessuno si è chiesto quale sarà stata la miracolosa dieta di Beyoncé del post gravidanza?

Secondo Borges, sono sufficienti 21 giorni per resettare un'abitudine e ingranarne una opposta; ecco perché questa dieta deve essere seguita alla lettera fino al 22esimo giorno, quando verrà naturale non tornare più indietro. Il suo programma non consente solo di perdere chili, ma promette anche il ripristino della condizione di salute naturale del corpo umano: abbassa il colesterolo, previene i tumori e cura il diabete.

Il libro "La dieta dei 22 giorni" è suddiviso in cinque parti, e contiene informazioni scientifiche e ricette, più una sorta di metodologia per gestire e organizzare il cambiamento e la preparazione dei cibi. Alimenti a base esclusivamente vegetale gustosi e fantasiosi, preparati seguendo ricette facilmente personalizzabili. Borges spiega anche come dimagrire più velocemente e come preparare "Smoothie sublimi" a casa.

Marco Borges è un esperto di benessere e alimentazione. Ha seguito e segue tuttora sportivi e star della musica e dello spettacolo, riportandoli in forma. Il suo libro 22 Days Nutrition, ovvero "La dieta dei 22 giorni" contiene tutti i suoi segreti. E per un'iniezione iniziale di motivazione basta leggere la prefazione, scritta dalla stessa Beyoncé, cliente e amica dell'autore.

Per leggere la scheda del libro e/o acquistarlo online, clicca sul banner qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento